Grande Fratello Vip 2017: Cristiano e Simona, prime scintille

Simona Izzo si è messa in messo tra Cristiano Malgioglio e Carmen Di Pietro, ma poi è scattata la pace

Tre giorni pieni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017 sono bastati per scatenare le prime discussioni e dar vita ad una lite conclusa poi comunque con segnali di pace. I protagonisti sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che molti vedono già come possibili finalisti del reality di Canale 5 e forse anche per questo stanno già affilando le armi.

Tutto è cominciato quando il cantante e opinionista ha cominciato a chiacchierare con Carmen Di Pietro. Nulla di strano, ma secondo la Izzo era un modo che il rivale aveva trovato per cercare di plagiare una delle altre gieffine che conosce da tempo. In pratica la compagna di Ricky Tognazzi si è messa in mezzo e ha impedito che il colloquio andasse avanti. Ma non è tutto, perché Simona ha anche accusato Cristiano di avere un carattere troppo forte e quindi brutto, un po’ come il suo, e questo giudizio non gli è piaciuto per nulla, tanto che per un po’ non le ha voluto parlare. Dopo però la Izzo ha capito di avere esagerato e si è scusata, dicendo al suo compagno di gioco che è il vero leader e lo stima. Malgioglio ha riposto che comunque non potrebbe mai offendersi con lei perché donna straordinaria: “Sai quanto ti amo, sono una persona sensibile e pensavo di fare una cosa carina per passare il tempo”.

Ma Cristiano Malgioglio è stato grande protagonista nelle ultime ore per il momento più atteso dal pubblico, quello della doccia. Come aveva già annunciato nei giorni scorsi si è presentato con la vestaglia addosso, dicendo a tutti che tanto il suo corpo non lo vedranno mai. Poi si è lavato, aiutato da Aida Yespica che ha capito come sia meglio tenerselo buono se vuole fare strada. E quella è stata decisamente per ora una delle scene più viste al GF Vip 2017.