Anticipazioni tv: Dance Dance Dance, il cast della seconda stagione

A gennaio su Fox Life e Tv8 torna il talent di danza. Nel cast anche Giulio Berruti, Cristina Marino e Le Donatella

La prima edizione di Dance Dance Dance, il talent lanciato nella sua versione italiana da Fox Life, ha riscosso un buon successo di pubblico e di critica. Ecco perché le anticipazioni tv confermano che a gennaio 2018 partirà la seconda stagione, ancora una volta sul satellite con Fox Life e Tv8 in chiaro. Si cercano i successori dei due attori Clara Alonso e Diego Dominguez, vincitori quest’anno, e saranno otto di nuovo le coppie in gara.

I primi rumors sui Dance Dance Dance parlano di un cast già praticamente formato. Una delle coppie più attese è certamente quella formata dall’attore e sex symbol Giulio Berruti, già protagonista come concorrente di Ballando con le Stelle, insieme alla collega Cristina Marino che da più di un anno è anche la compagna di Luca Argentero. A Ballando in passato ha partecipato anche Marco Del Vecchio che in quell’occasione ebbe anche una storia d’amore con Sara Di Vaira. Questa volta scenderà in pista con la figlia Federica. Con loro anche Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, che vivranno una nuova esperienza televisiva dopo X Factor e L’Isola dei Famosi, e l’ex campione di nuoto Luca Marin abbinato alla speaker radiofonica Valentina Pegorer che adesso è in gara a Pechino Express 6.

A completare il cast anche due amatissimi attori di Un Posto al Sole, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti che da poco sono diventati marito e moglie nella vita vera, l’atleta nazionale azzurra di ginnastica Carlotta Ferlito insieme all’azzurro di lotta Frank Chamizo che da buon cubano (d’origine) ha la danza nel sangue, l’influencer Tommaso Zorzi insieme a Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop e infine il noto attore Dino Abbrescia con Susy Laude, sua compagna anche nella vita.