GF Vip 2017, messaggio shock per Jeremias

Sara Battisti, l’ultima fidanzata di Jeremias, si chiama fuori dal teatrino con Aida Yespica e lo giudica uno schifo

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica hanno negato anche durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 di essersi mai baciati e lui ha ammesso soltanto di averci provato anche se è stato respinto. La verità però, soprattutto agli occhi del pubblico, sembra un’altra e così c’è chi preferisce chiamarsi fuori. Lei è Sara Battisti, la commessa milanese che nei mesi scorsi ha fatto coppia fissa con il fratello di Belen.
Fino ad oggi la ragazza aveva preferito stare in silenzio e seguire da lontano il percorso del suo ex al GF Vip 2017, ma adesso ha deciso di pubblicare un lungo post su Instagram per dissociarsi da quello che sta vedendo nel reality settimana dopo settimana: “Ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole – comincia il messaggio – e i fatti parlano da soli”. Sara è arrabbiatissima perché in soli due mesi di reality Jeremias è riuscito a distruggere quanto avevano costruito con passione e sacrificio. “Non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero”.
Il ragazzo più volte nelle scorse settimane aveva fatto capire di essere ancora legato alla sua ultima fiamma, ma queste parole sembrano chiudere definitivamente ogni discorso tra i due. Così come l’ha chiuso Aida Yespica con Geppy Lama. Dopo le parole del nuovo compagno lette in diretta lunedì sera, la modella non ci sta ad essere messa in discussione: “Siamo stati insieme solo due mesi, sono più i giorni che ho trascorso qui che quelli in cui ci siamo visti”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!