Grande Fratello Vip: Cecilia e Francesco, confronto e addio

Il settimanale ‘Chi’ pubblica le foto di Francesco Monte in visita alla ex e poi con delle valigie. Lui è tornato single

Sarà anche tutto finito come ormai sembra chiaro, ma almeno Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno trovato il tempo e la voglia di rivedersi. Il resoconto fotografico dell’incontro verrà pubblicato con tutti i dettagli domani sul numero settimanale di ‘Chi’ come ha anticipato a Mattino Cinque uno dei redattori della rivista diretta da Alfonso Signorini.

I paparazzi qualche giorno fa si sono piazzati sotto casa della showgirl argentina (forse avvisati da qualcuno molto beninformato) e l’attesa non è stata vana. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti si è presentato all’indirizzo che conosceva bene, è entrato cercando di non farsi scoprire anche se in realtà un obiettivo era pronto per riprenderlo. Poi si è fermato dentro per ben cinque ore, anche se nessuno ovviamente però sapere che cosa si siano detti i due ragazzi. Alla fine comunque Francesco Monte quando è uscito dal palazzo ha portato via alcune valigie ed è andato poi a dormire in un residence. Si presume quindi che tra loro ci sia stato un chiarimento, come Cecilia aveva detto subito di voler avere e come aveva accettato anche lui confermandolo con un’intervista a ‘Nuovo Tv’, ma alla fine la sorella di Belen non ha cambiato idea.

Il faccia a faccia è avvenuto prima che Ignazio Moser terminasse la sua avventura al Grande Fratello Vip 2017, conclusa nella puntata della semifinale con l’eliminazione nel televoto contro Cristiano Malgioglio. Ora che l’ex ciclista e gieffino è fuori, lui e la ‘Chechu’ avranno tutto il tempo per rivedersi con calma e progettare il futuro insieme. In attesa di ulteriori conferme, ormai sappiamo che invece Monte è tornato single e per lui presto potrebbero riaprirsi le porte di Uomini e Donne, ancora una volta come nuovo tronista.