GF Vip 2017: Laura Freddi (dal passato), parole shock contro Bossari

In una intervista rispolverata da DiPiù, Laura Freddi racconta il tradimento di Daniele quando stavano insieme

La redenzione in diretta tv nei quasi tre mesi passati al GF Vip 2017 ha fatto apprezzare a tutti la figura di Daniele Bossari e la sua romantica storia d’amore con Filippa Lagerback. Ma c’è anche chi ha un ricordo amarissimo del rapporto nato con il conduttore milanese e che non si è lasciata in buoni rapporti con lui. Lei è Laura Freddi, prossima a diventare mamma e per un curioso gioco del destino concorrente nel reality di Canale 5 un anni prima del suo ex compagno.

Il settimane ‘DiPiù’ in questi giorni infatti ha rispolverato un’intervista che la showgirl romana aveva rilasciato sedici anni fa, quando la sua storia d’amore con Bossari era appena finita e lui aveva ricominciato con Filippa. Parole amare quelle di Laura che aveva detto di essere stata travolta dalla passione e si era lasciata andare nonostante alle spalle avesse due storie importanti come quelle con Paolo Bonolis e Fabio Galante che allora era ancora calciatore. Non appena conosciuto Daniele fu passione intensa, andarono a convivere e per un po’ funzionò tutto al meglio. Poi però l’ha tradita e lì è cambiato tutto: “Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Parole amare, da donna delusa, che però Laura Freddi aveva rilasciato all’epoca e non oggi come qualcuno aveva potuto credere leggendo la rivista del Gruppo Cairo, Infatti dal suo profilo Instagram lo staff che la segue ha subito puntualizzato come si trattasse di una vecchia intervista e che lei nel frattempo non ne aveva più parlato, nemmeno adesso che il vincitore del GF Vip 2017 è tornato ad essere così famoso. Però sono parole che comunque hanno colpito molto.