Gossip news: Michelle Hunziker, la verità sulla gravidanza

La piccola Sole ha chiesto alla mamma un fratellino, ma lei per ora tentenna. E Tomaso è un papà perfetto

Da tempo si inseguono news di gossip su una presunta nuova maternità di Michelle Hunziker, fino ad oggi sempre smentita dai fatti. La verità però è che la showgirl svizzera ci sta pensando veramente e più di tutti a volere un fratellino è la piccola Sole che oggi ha quattro anni e nella sua personale letterina a Babbo Natale ha inserito anche questa richiesta un po’ insolita ma molto sentita, da tempo.

A confermarlo è la stessa Michelle, intervistata dal settimanale ‘Oggi’. Alla figlia ha spiegato che non è una cosa così automatica e veloce come avere un regalo, ci vuole un po’ di tempo. Così il discorso è rimandato anche se la Hunziker sa di avere gli occhi di tutti puntati addosso e rivela un curioso aneddoto: qualche giorno fa era al parco con le figlie piccole e il marito Tomaso Trussardi, quando lui improvvisamente le ha messo una mano sulla pancia. Lei gli ha urlato subito di toglierla, ma per fortuna quella foto non è mai stata pubblicata. In ogni caso l’erede di casa Trussardi è quello che vizia più di tutti le figlie ed è quasi impossibile per lui dire di no. Siccome lavora tutto il giorno, quando torna a casa si comporta come un papà zuccheroso e le bambine lo adorano.

La coppia ha già Sole e Celeste, che oggi ha due anni, ma c’è pure Aurora Ramazzotti, che invece di primavere ne ha 21. Nelle ultime settimane pure lei ha dovuto smentire le insistenti voci di una gravidanza in corso: “Dopo i commenti sotto la mia ultima foto, ci tenevo a dirvi che non sono incinta. Ho semplicemente la ‘panza’, me piace magnà”, ha scritto via social. Nessuna donna della famiglia allargata quindi ha novità in arrivo: toccherà prima alla mamma o alla figlia?