Isola dei Famosi 2018, Paola Barale dice no

Intervistata da ‘Chi’, Paola Barale conferma che i reality non le interessano. Intanto ha un nuovo amore segreto

Tra i tanti nomi che sono stati accostati all’Isola dei Famosi 2018 non c’è quello di Paola Barale. Nella passata edizione del reality la showgirl ha accettato di partire per l’Honduras soltanto per fare compagnia a Raz Degan e rinverdire i tempi passati ma come ha confermato al settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi non ha nessuna intenzione di ripetere quella esperienza anche perché lei non vive con la necessità di essere sempre davanti ad una telecamera e allora aveva resistito solo due giorni, quindi non potrebbe stare là per diverse settimane. E il suo no vale ovviamente anche per il Grande Fratello Vip che non la vedrà mai tra i concorrenti.

L’intervista è servita anche per chiarire in maniera definitiva che tra lei e Raz non c’è più nulla nonostante i fans (e le riviste di gossip) avessero sognato di rivederli insieme: “La gente ha sognato con il nostro incontro ed è un bene, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se non stiamo insieme?”. Degan quindi è un capitolo chiuso come quello della maternità. Paola ammette che forse avrebbe dovuto pensarci prima, ma non ha mai sentito veramente il desiderio di diventare mamma e oggi dice no in maniera definitiva anche se nella vita non si può calcolare nulla.

La showgirl però confessa che in questo momento della sua vita è felice perché passerà il Capodanno in dolce compagnia anche se di più non vuole aggiungere e soprattutto non fa il nome del nuovo amore. Nella vita privata quindi ha trovato quella serenità che cercava fa tempo. E allora presto potremo rivederla in un programma tv? Lei non dispera ma aspetta l’occasione giusta anche se non rinnega nulla del suo passato lavorativo, compresa l’esperienza a Pechino Express. “Non mi piango mai addosso e se cado mi rialzo sempre”, conclude.