Ricordate Mauro Marin? il vincitore del Grande Fratello 10 racconta della sua disgrazia

Mauro Marin racconta pubblicamente come la vita gli sorrida poco ultimamente. L’ex gieffino confessa: “La mia compagna incinta mi ha lasciato”

Difficile dimenticare un volto come quello di Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Anche se negli ultimi anni sembra scomparso dal piccolo schermo, la sua vita desta ancora interesse nei suoi vecchi fan. Su Facebook racconta, senza girarci troppo intorno, di essere stato lasciato dalla compagna incinta. Insomma, Mauro non sta attraversando sicuramente il suo periodo migliore. Queste le sue esatte parole:

“Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo. Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune.”

Mauro appare decisamente addolorato dalla situazione che, a quanto pare, non si augurava di vivere mai. Infatti, aggiunte:

“Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti”.

Un messaggio, quello dell’ex gieffino che si è concluso con una specie di dedica alla sua ex Jessica. Prima di tutto la ringrazia per il regalo che gli sta facendo, ovvero quello di diventare papà. Poi però non può fare a meno di ricordare i momenti d’amore passati insieme e tutto quelli che li ha sempre legati:

“Amo’ mio grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre di mio figlio/a sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi, per te e solo per te. Per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto. L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene. Addio o a presto splendida Jessy”.

I fan sperano che i due tornino presto insieme. Erano una coppia molto affiatata, ed è difficile pensare che vivano lontano l’uno dall’altra, in uno dei momenti più belli che la vita può regalare all’uomo, l’attesa di una creatura.