Giacca e pantalone per Meghan Markle e gioielli della suocera per Kate Middleton: due stili a confronto

meghan markle

Meghan Markle, per la sua prima uscita ufficiale ad un evento, insieme al futuro marito Principe Harry ha voluto sfoggiare un outfit serio e poco elaborato, composto solo da pantalone e giacca nera. Tutto per non far puntare i riflettori su lei ma sulla cognata Kate?

Due eventi differenti che si tenevano nella stessa serata: in uno Meghan Markle con il suo Principe Henry e nell’altro la cognata Kate Middleton con il marito, Principe William.

Lo stilista Alexander McQueen ha voluto vestire entrambe ma gli stili sono completamente differenti. Meghan Markle ha optato per un completo giacca pantalone nero, camicia bianca e scarpa con tacco vertiginoso (e le caviglie scoperte), mentre per Kate un lunghissimo vestito morbido in seta, dalle nuance del rosa impreziosito dai gioielli dell’amata suocera Lady Diana.

Meghan Markle

Sul polso di Kate Middleton, infatti, spicca il bellissimo bracciale di diamanti appartenuto alla madre di William e regalato dallo stesso alla moglie, esattamente come l’anello ed altri gioielli appartenuti alla Duchessa.

Meghan Markle ha voluto fare un passo indietro, per non rubare i riflettori alla cognata e per rispettare le regole della Famiglia Reale, adottando un classico look sobrio ma elegante.

Un look che ha conquistato la critica ed ha promosso a pieni voti la futura moglie del Principe Henry.