Teresanna Pugliese e le critiche all’ex Francesco Monte: “Chiudiamoci negli armadi e fumiamo”

Teresanna Pugliese, l’ex di Francesco Monte, dice la sua su quanto accaduto su l’Isola dei Famosi e critica l’ex ragazzo per la storia delle canne lanciando una frecciatina a Cecilia Rofriguez

Eva Henger ha scatenato un vero putiferio con la sua rivelazione. Adesso Francesco Monte è fuori dai giochi. Pare, infatti, che nelle ultime ore l’ex tronista abbia abbandonato l’Isola dei Famosi. A dare man forte alle critiche, le parole di Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata di Monte. Tra poco ore Alessia Marcuzzi rivelerà il motivo della dura scelta della produzione, ma intanto divampano le polemiche.

Teresanna, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha commentato a modo suo il presunto consumo di marijuana da parte di Monte. Teresanna, senza troppi peli sulla lingua, ha detto:

“È droga, leggera o pesante che sia. Non si può far passare il messaggio che la canna sia normalità, a casa mia non lo è. Che messaggio date a casa facendo passare il fatto che in alcuni stati sia legale? Ai ragazzini facciamo capire che tutto si può fare. Di cattivi esempi ce ne sono molti in televisione ultimamente”.

Teresanna, ha anche commentato il strano flirt in corso tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, la modella che interpretava Madre Natura a Ciao Darwin:

“Non mi pare che lei sia davvero presa da lui. E credo che Francesco abbia cercato con insistenza una rivalsa”.

L’animo verace della Pugliese, in un ultimo intervento, ha però infilato il dito nella piaga con un commento alla storia su Instagram:

“Nessun schieramento per nessuno. Qui bisogna fare attenzione a ‘cosa’ è successo e soprattutto come è passato il messaggio a casa. Tutto il resto sono vostre fantasie. Massì: tanto che ce frega chiudiamoci negli armadi e fumiamo marijuana”.

In effetti molti la pensano esattamente come Teresanna, ma non è mai facile prendere una posizione in queste situazioni senza essere bersagliati da eserciti di sostenitori. Solo pochi hanno il coraggio di metterci la faccia e Teresanna, a quanto pare, l’ha avuto.