Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi ed è già in volo verso l’Italia. A seguito del caos emerso durante la scorsa puntata, l’ex tronista ha preferito partire subito.

Francesco Monte, come rivelato dal sito DavideMaggio.it, ha abbandonato l’Isola dei Famosi di sua spontanea volontà a seguito delle accuse di Eva Henger sulla questione marijuana.

Nella giornata di ieri l’ex tronista, dopo una notte insonne, ha comunicato la sua intenzione di abbandonare l’Isola e proprio oggi è in volo per tornare in Italia.

Non sarà presente in studio questa sera in diretta con Alessia Marcuzzi, proprio per evitare uno scontro diretto con la sua accusatrice, ovvero Eva Henger. Verrà mostrato il suo confessionale dove comunica, in maniera molto agitata e nervosa, la sua volontà di abbandonare il reality e tornare in Italia.

Sarà lo stesso Francesco Monte, durante la prossima puntata dell’Isola dei Famosi (che andrà in onda di martedì), a spiegare tutto quello che è realmente successo e sentiremo la verità direttamente dalla sua bocca.

A poche ore dalla diretta, Alessia Marcuzzi si vede costretta a gestire l’ennesimo dramma che caratterizza l’edizione di quest’anno e siamo sicuri, che saranno molte le domande del pubblico in merito a questa notizia.

La redazione e tutta Mediaset stanno continuando a parlare del problema canna-gate (Droga sull’isola), in tutte le trasmissioni, ma si son ben guardati da comunicare tempestivamente l’abbandono del naufrago. C’è chi sospetta che il precoce rientro sia motivato anche da un possibile arresto in Honduras (era stata presentata una denuncia presso l’ambasciata da il Moige).

E’ andato via per evitare l’espulsione? O per evitare l’arresto?