Anticipazioni C’è posta per te: Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti questa sera

In studio, sabato a C’è posta per te, ci saranno i due vincitori del Festival di Sanremo per una storia regalo che vi farà sicuramente commuovere

A C’è posta per te, domani ci saranno i vincitori del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantanti saranno ospiti di un volto per loro è più che amico, quello di Maria De Filippi. L’appuntamento, come sempre, sarà alle 21.10 su Canale 5. Il programma è sicuramente uno dei più seguiti del sabato sera, gli ascolti per Maria sono sempre altissimi!

Le sue storie, strappalacrime o divertenti che siano, riescono spesso ad appassionare grandi e piccini, anche grazie agli ospiti che la regina di Canale cinque invita di volta in volta in studio per “il regalo”.  Sono momenti attesissimi e che fanno sempre impennare gli ascolti: Maria De Filippi ha voluto in studio questa volta l’ex professore di Amici Fabrizio Moro e Ermal Metal ex giudice del serale.

Insomma, un ritorno in famiglia destinato ad avere un grande riscontro nel pubblico. Ma i cantanti non saranno i soli a partecipare ad un regalo. Tra gli altri ospiti in studio ci saranno anche due attori amatissimi, colleghi sul lavoro e marito e moglie nella vita, Laura Chiatti e Marco Bocci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!