Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo il volo privato arriva un altro regalino: una Bentley da 400mila euro

La showgirl argentina, dopo il volo privato con suo Andrea Iannone, si concede altri beni di lusso come una nuova Bentley da 400mila euro, un gioiellino che andrà nella collezione del campione

Ormai Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più uniti che mai. I due sono una coppia a tutti gli effetti. In molti avevano immaginato che i due non avessero un grande e lungo futuro, ma i loro sentimenti hanno dimostrato, nel tempo, di essere più che sinceri. La showgirl e il campione stanno progettando una vita insieme in Svizzera a Lugano.

Dopo aver partecipato a “C’è posta per te” da Maria De Filippi, raggiunta grazie a un volo privato come riportato raccontato anche da Leggo.it. Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono poi tornati a Lugano, dove il pilota ha comprato di recente una casa per lui e Belen. Ad aspettarli un bel regalo, una Bentley del valore di 400mila euro che si aggiunge alle altre quattroruote del pilota. A beccarli insieme al nuovo acquisto i paparazzi di “Chi”.

Con la coppia, ovviamente c’era anche il piccolo Santiago che attende di rivedere il papà Stefano De Martino che come sappiamo è impegnato nella sua avventura all’Isola dei Famosi. Insomma, una famiglia allargata che sembra andare d’amore e d’accordo e a quanto pare l’amore per il lusso più sfrenato è sempre molto forte da parte di entrambi! Di certo non sarà l’ultima volta che i due si concederanno sfizi e servizi di lusso.