Chicco Nalli umilia l’ex moglie Tina Cipollari: ecco con chi si è fidanzato

Chicco Nalli umilia l'ex moglie Tina Cipollari: ecco con chi si è fidanzato
Chicco Nalli umilia l'ex moglie Tina Cipollari: ecco con chi si è fidanzato

Tina Cipollari in queste ore ha dovuto fare i conti con la realtà, vedendo il suo ex marito Chicco Nalli felicemente insieme ed innamorato di un’altra donna.

Tina Cipollari a sei mesi dall’allontanamento dal marito Chicco Nalli ha appreso che quest’ultimo è innamorato e fidanzato. Ma chi è la nuova fiamma?

Tina Cipollari: il divorzio

Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno deciso di percorrere strade separate e diverse dopo tanti anni di matrimonio e tre figli. Nonostante questo, secondo i due ex coniugi, il rapporto sembrerebbe essere amichevole anche per non dare preoccupazioni ai figli.

Le vite di entrambi vanno avanti come se nulla fosse tra spettacolo e vita privata.

Tina Cipollari: Chicco Nalli si è fidanzato

In queste ore la prorompente Tina ha scoperto tramite le pagine di Spy l’identità della nuova fidanzata dell’ex marito, rimanendone sconvolta.

Chicco Nalli ha confermato infatti di essersi innamorato di Myr Garrido, una modella molto giovane conosciuta durante un servizio fotografico. Tra loro – come racconta Nalli – è nato subito un feeling particolare tanto da trasformarsi in sentimento molto forte e reciproco.

Tina non sembra essere contenta di questa relazione, nata solamente sei mesi dopo la separazione ma non commenta e non giudica il percorso dell’ex marito.

Staremo a vedere cosa accadrà e se anche l’opinionista troverà un nuovo amore tra i suoi corteggiatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!