Tina Cipollari umiliata dall’ex marito. Kikò: “Mi piacerebbe presentare la mia compagna ai bambini” -FOTO

Tina Cipollari
Tina Cipollari umiliata dall'ex marito

Non dev’essere facile per Tina Cipollari assistere alla nuova storia d’amore tra l’ex marito Chicco Nalli e l’attrice spagnola Myr Garrido più giovane e bella. Kikò potrebbe presto presentarla ai suoi bambini

Tina Cipollari si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro per evitare di pensare a quanto sta accadendo all’uomo che è stato suo marito per tanti anni, Chicco Nalli. I due, mesi fa han deciso di ufficializzare la loro separazione, ma solo adesso Chicco ha ammesso di avere un’altra donna. Il parrucchiere di Detto Fatto ha presentato a tutti i suoi fan la sua nuova fiamma non molti mesi fa, Myr Garrido.

Chicco Nalli e la nuova storia d’amore con l’attrice spagnola

Chicco Nalli, noto anche come Kikò, si è innamorato della bella spagnola Myr Garrido, un’attrice abbastanza nota nel mondo iberico. Il pubblico però inizialmente ha fatto fatico che una storia d’amore come quella che lo ha legato per anni alla bella opinionista di Uomini e Donne potesse naufragare in pochi mesi. La verità è che probabilmente è proprio questo nuovo amore di Kikò ad aver alimentato i malumori di coppi. Tina da Chicco ha avuto ben tre figlio, oltre ad essere stato il suo uomo, è ancora il padre dei suoi figli. Chiaramente, sarà a conoscenza del nuovo amore di Nalli e del fatto che l’hair stylist sbandiera ai 4 venti la sua relazione.

Le ultime dichiarazioni di Chicco Nalli

Al settimanale Nuovo, Chicco ha dichiarato di amare molto la nuova fiamma anche se ovviamente non potrà mai dimenticare Tina. Però, il parrucchiere confessa che l’amore che li ha uniti per tutti questi anni era ormai finito da tempo. Quella che al pubblico è apparsa come una decisione affrettata, in realtà è frutto di una lunga meditazione. Nalli ha raccontato di aver trovato l’agognata serenità, solo quando lui e Tina hanno ammesso che l’amore e l’ardore del passato si era ormai esaurito.

Il nuovo amore con Myr Garrido

L’attrice spagnola di undici anni più giovane (lui ha 48 anni, mentre lei 37) sembra vivere con lui una storia molto affiatata. I due si conobbero a Madrid e fu amore a prima vista. Quando lui poi le ha proposto di trascorrere un week-end romantico in Italia e da lì è iniziato tutto. Chicco dichiara di Myr:

“Il suo temperamento è una delle cose che mi ha fatto innamorare. Tina è e rimarrà la persona più importante che la vita mi abbia fatto incontrare, anche se ho un rammarico. Che la gente abbia pensato che vivessi della luce riflessa della sua popolarità. Non è stato così”.

L’hair style conclude l’intervista rivelando l’intenzione di far conoscere la spagnola ai suoi figli:

“Se questo amore diventasse importante mi piacerebbe piuttosto presentarla ai miei tre figli“.

Sicuramente Tina non prenderà bene questa decisione del marito e potrebbe sentirsi fortemente umiliata.