Fabrizio Corona in studio a Verissimo, il gesto imbarazzante di una ragazza del pubblico

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona a Verissimo, il gesto di una ragazza imbarazza la conduttrice

Fabrizio Corona è stato invitato a Verissimo per un’intervista con Silvia Toffanin. Ma in studio accade qualcosa di molto imbarazzante. Ecco cosa è accaduto

Nessuno pensava di poter vedere Fabrizio Corona in TV così presto, ma Silvia Toffanin è stata in grado di realizzare questo piccolo prodigio. Nello studio però è accaduto qualcosa di veramente imbarazzante.

Fabrizio Corona e l’intervista alla Toffanin

Non è ancora andata in onda e già sta facendo discutere tutti l’intervista che Fabrizio Corona ha deciso di rilasciare a Silvia Toffanin a Verissimo. Vedremo tutta l’intervista domani in diretta, come al solito, nel programma pomeridiano. Tanti gli articoli pubblicati sulle sue dichiarazioni sia riguardo a Belen Rodriguez che quelle su Nina Moric, la sua ex compagna,dalla quale ha anche avuto un bambino Carlos Maria, affidato per adesso ai nonni.

Il gesto di una ragazza in studio

Corona è stato accolto nel programma di Silvia Toffanin Corona a Verissimo accolto come una star, tutti si sono alzati in piedi quando è entrato e gli hanno battuto le mani a lungo. Ma come se tutto questo non bastasse, una ragazza nel pubblico ha fatto un gesto davvero esagerato che ha messo in imbarazzo un po’ tutti, in particolare la conduttrice che evidentemente non si aspettava una simili scenata. La ragazza, presumibilmente uan sua fan, si è inginocchiata davanti a lui, come se fosse al cospetto di una divinità. Era la prima volta che Fabrizio tornava in Tv, dopo l’uscita da galera, ma nessuno si aspettava una simile accoglienza.

La ragazza si è inginocchiata e ha tenuto per qualche minuto le mani congiunte pur di attirare del suo beniamino e ricevere l’agognato bacio dall’ex paparazzo.

Ecco un video preso da Instagram che mostra la scena imbarazzante.

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: