Spettacolo

Cecilia Rodriguez lecca il gelato e posta la foto. Pioggia di insulti: “Con quella lingua lunga farai..” – FOTO

Cecilia Rodriguez tiene testa molto bene alla sorellina Belen Rodriguez. La modella ha pubblicato poche ore fa uno scatto che la ritrae mentre lecca un gelato, un gesto che a molti non è piaciuto

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez provoca i suoi fan e i telespettatori maschietti. Anche durante il Grande Fratello Vip, Ceciclia mostrà il lato più provocante di sè, con docce bollenti, ammiccamenti e rapporti poco chiari con il bel Ignazio Moser. Ecco adesso cosa ha combinato su Instagram.

Cecilia e la foto su Instagram

La sorella di Belen ha mostrato il suo lato più sensuale con uno scatto su Instagram che sta facendo parlare non poco. Cecilia sa come attirare l’attenzione mediatica, d’altronde ha una bravissima insegnante, Belen Rodriguez. Le sue continue provocazioni spesso provocano una marea di insulti contro di lei sul web.

Già Belen non sta particolarmente simpatica, se poi sua sorella pubblica scatti simili, è ovvio che i follower gliene dicano di tutti i colori. Cecilia ha fatto una foto che sembrerebbe innocente. Tante persone si scattano selfie e foto mentre mangiano un buon gelato, è un modo per celebrare l’estate. Ma Cecilia ne ha fatta una particolarmente provocatoria e questo non è piaciuto per nulla ai fan della modella argentina.

La foto della discordia

In molti han fatto notare che il gelato si può mangiare anche in maniera più sobria. La sorella di Belen sembrava leccasse qualcos’altro o è questo almeno quello che suggeriscono alcuni commenti sotto la foto postata su Instragram. Chechu sotto la foto ha scritto:

Cosa sarebbe del sabato se non ci fosse la domenica? Sicilia, arrivo

Cecilia ha ricevuto tantissimi commenti negativi, ma anche alcuni positivi. Tanti hanno sottolineato il fatto che nella foto non ci sia poi nulla di male. Ceciclia, in effetti, lecca solo un gelato. Un utente ha scritto infatti in sua difesa:

“Che squallore e tristezza di commenti sia da uomini che donne. Uomini le vs donne anche loro leccano così il gelato, vi farebbe piacere che vengano insultate? voi donne se gli uomini vi insultassero in questo modo mentre mangiate un gelato come rispondereste?”

Forse Cecilia ha voluto creare volontariamente il doppio senso che ha dato origine alla raffica di insulti? Solo la sorellina di Beln può saperlo.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago