Luigi Favoloso lancia una frecciatina a Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona

Oggi un ex concorrente del “Grande Fratello 15”, ha pubblicato un post su Instagram che non è passato inosservato ai suoi fan.

Nelle ultime ore un ex concorrente della quindicesima edizione del “Grande Fratello”, ha lanciato una frecciatina a Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli.

Si tratta di Luigi Favoloso, che ha commentato la lite tra l’ex re dei paparazzi e la nota opinionista.

Luigi Favoloso commenta la lite tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli

Come ben sanno i telespettatori, alcuni giorni fa, Fabrizio Corona ha criticato Selvaggia Lucarelli nella trasmissione “Non è l’Arena”. Oggi l’ex fidanzato di Nina Moric, cioè Luigi Favoloso, ha catturato l’attenzione dei suoi fan sui social. L’ex concorrente del GF 15 ha espresso la sua opinione sulla diatriba tra un’ex giurata di Ballando con le stelle, e l’ex fotografo dei paparazzi.

L’ex gieffino su Instagram ha scritto queste seguenti parole: “Nel litigio tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi”.

Fabrizio Corona ancora contro Selvaggia Lucarelli: “E’ ossessionata da me”

Non è ancora finita, perchè Fabrizio Corona, dopo aver dimostrato il suo disappunto nei confronti di Selvaggia Lucarelli nel salotto televisivo di Massimo Giletti, si è scagliato di nuovo contro la blogger.

L’ex re dei vip, ha commentato una foto della rivale accostata a quella della protagonista del film diretto da Rob Reiner, e tratto dal romanzo Misery di Stephen King, con questa breve frase: “E’ ossessionata da me. Fermatela, altrimenti finisce nel film Misery non deve morire”.

Avete capito bene, l’ex marito di Nina Moric ha lanciato una provocazione alla Lucarelli, che per adesso non ha replicato.

Inoltre è bene precisare, che sia Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli fino ad ora non hanno controbattuto al post di Luigi Favoloso. A questo punto, per sapere come si evolverà questa situazione, ovvero se continueranno gli scontri sui social network, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.