Belen Rodriguez svela quanto guadagna, Maurizio Costanzo la stronca: “Non è elegante dirlo”

Costanzo Rodriguez
Maurizio Costanzo critica Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo è sicuramente tra i giornalisti più stimati dagli italiani. Quello che dice viene tenuto in gran considerazioni da molti. Belen Rodriguez è stata solo l’ultimo personaggio del mondo dello spettacolo bacchettato dal grande Costanzo. Ecco cosa le ha detto

Non sono piaciute a Maurizio Costanzo le ultime parole della showgirl Belen Rodriguez. L’argentina, poche settimane fa, si è vantata di poter scegliere di rifiutare alcuni lavori che non le vanno a genio perché lei guadagna più che bene. Una vita facoltosa la sua che lei stessa ha paragonato a quella dei milionari calciatori.

Belen e gli stipendi da calciatore

La bella Belen Rodriguez questa volta ha toppato con uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo, Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi non è stato ipocrita e ha ammesso di non aver trovato per nulla carine le ultime affermazioni della showgirl che negli ultimi tempi sta sbroccando un po’ troppo spesso. Solo poche ore fa, infatti, è uscita la notizia dell’aggressione- da parte di Belen- ad un paparazzo.

Insomma, Belen in questi giorni è particolarmente irritabile ed è per questo che l’argentina spesso dice oltre quello che dovrebbe dire. In ultimo, le affermazioni relative al suo stellare cachet. L’ex moglie di Stefano De Martino è richiestissima in Tv e quando si vociferava che al programma sui Mondiali, Balalaika, non volevano più la sua presenza, lei ha subito risposto per le rime.

Belen e la rivelazione sul cachet

Proprio durante le ultime interviste in cui si parlava del fatto che potesse essere sostituita con un altro volto noto, Belen rivelò che a volte è lei stessa a rifiutare i programmi. D’altronde, come lei stessa ha sottolineato con una certa ostentazione, lei “può permettersi di rifiutare lavori”. Non è difficile immagine il perché. Con il successo ottenuto in televisione, l’argentina è riuscita a creare con il suo volto e il suo nome un marchio di garanzia. Tanti gli italiani – soprattutto maschietti- che pendono dalle sue labbra.

Tutto questo successo le ha permesso di guadagnare cifre con tantissimi zero che lei ha paragonato agli “stipendi da calciatore”. Un’affermazione, quest’ultima, che non è proprio piaciuta a Maurizio Costanzo, marito della sua “datrice di lavoro per eccellenza”, Maria De Filippi. Maurizio ha detto:

“In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”.

Poi, il giornalista presentatore ha aggiunto:

 “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare non sia carino, né elegante”.

Belen Rodriguez, l’opinione di Maurizio Costanzo

Ma cosa pensa, in definitiva Maurizio su Belen? L’opinione del giornalista probabilmente non differisce molto da quella di sua moglie Maria. Ecco cosa ha confessato:

“Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposto”.

Difficile non essere d’accordo con il mitico Costanzo che riserva sempre un pensiero buono per tutti, anche per chi non è esattamente l’emblema della buona educazione.