Luigi Favoloso e Nina Moric nel cast di “Temptation Island Vip 2018”?

Luigi Favoloso

Arriva un’indiscrezione clamorosa sulla prima edizione del reality “Temptation Island Vip 2018” in onda a settembre su Canale 5.

Nelle ultime ore sul web è circolata un’indiscrezione clamorosa che riguarda un ex concorrente della quindicesima edizione del “Grande Fratello”.

Si tratta di Luigi Favoloso, che dopo essere stato squalificato dal reality condotto da Barbara D’Urso potrebbe approdare in un altro programma con Nina Moric.

Luigi Favoloso e Nina Moric nel reality estivo di Canale 5?

Luigi Favoloso è sempre al centro dell’attenzione, per la fine della storia d’amore con Nina Moric. Stando a quanto dichiarato nel settimanale “Oggi”, l’ex concorrente e la modella croata avrebbero deciso di tornare insieme per partecipare a “Temptation Island Vip 2018”.

Al momento i due diretti interessati non hanno detto nulla sulla loro probabile presenza nel reality estivo. Sicuramente sarebbero i due candidati favoriti, dopo quanto successo nella casa di Cinecittà.

La dedica d’amore di Luigi Favoloso per Nina Moric

Non è ancora finita, perché Luigi Favoloso in questi giorni ha dimostrato ai suoi fan di essere ancora innamorato dell’ex moglie di Fabrizio Corona.

L’ex concorrente ha pubblicato sui social network questa dedica d’amore mozzafiato: “Credo nel destino e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

Nina Moric dopo aver letto il lungo post dell’ex fidanzato ha replicato così: “A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi”.

Inoltre la showgirl ha fatto capire di non essere disposta a concedere una seconda possibilità a Favoloso, dicendo ad un utente: “Tornare con lui? Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”.

Per sapere se l’ex gieffino e la modella croata stanno architettando davvero un ritorno mediatico in grande stile, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.