L’ex tronista Francesco Monte ha trovato l’amore a Ibiza?

Francesco Monte

Sulle pagine del settimanale “Spy”, è stata lanciata un’indiscrezione clamorosa sull’ex tronista Francesco Monte.

Arriva uno scoop sorprendente, che riguarda un ex protagonista indiscusso della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018.

Si tratta di Francesco Monte, dopo la delusione d’amore con Cecilia Rodriguez, e la fine della breve relazione con Paola Di Benedetto. L’ex naufrago potrebbe aver puntato gli occhi su un’altra donna.

Francesco Monte ha nuova nuova fiamma?

Come ben sanno gli appassionati di gossip. La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte sbocciata sulle spiagge di Cayo Cochinos è durata poco. Ad interrompere la frequentazione sarebbe stato l’ex tronista dopo essersi reso conto di non essere innamorato.

A distanza di un mese, sulle pagine del settimanale Spy è stata lanciata un’indiscrezione clamorosa. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez potrebbe aver trovato una nuova fiamma durante la sua permanenza ad Ibiza. Purtroppo al momento non è stata svelata l’identità della ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex naufrago, ma sicuramente la modella in questione non è Sara Affi Fella. Per chi non lo sapesse, in questi giorni l’ex tronista napoletana ha smentito il flirt con l’attore tarantino dicendo che sono solo amici.

Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Pierpaolo Pretelli

E’ proprio così, Francesco Monte e Paola Di Benedetto non hanno più nessun rapporto da quando si sono lasciati. Sempre nella rivista diretta da Massimo Borgnis, è stata intervistata anche la modella vicentina che ha preferito non dire niente sulla relazione attuale dell’ex fidanzato Matteo Gentili, con Alessia Prete conosciuta nella casa del GF 15. Inoltre l’ex Madre Natura di Ciao Darwin di recente è stata sorpresa da Spy, durante un’uscita con Pierpaolo Pretelli, che a quanto pare le starebbe facendo la corte.

Purtroppo alcune ore fa l’ex naufraga ha smentito su Instagram il presunto legame con l’ex velino di Striscia la notizia, con queste parole: “Per tutti coloro che credono a questo scoop, eravamo a cena con altre 7 persone, non c’è nessun interesse né la possibilità che possa cominciare una storia d’amore. Detto questo, visto che tanti faranno fatica a crederci. Sto bene anche da sola!! Un abbraccio a tutti”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!