La bellissima dedica di Rita Dalla Chiesa per il compleanno della figlia Giulia

Rita Dalla Chiesa
La bellissima dedica di Rita Dalla Chiesa per il compleanno della figlia Giulia

La nota conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa oggi ha catturato l’attenzione dei suoi fan sui social, perchè ha scritto una bellissima dedica alla figlia Giulia.

Alcune ore fa una conduttrice televisiva italiana ha catturato l’attenzione dei suoi fan sui social network. Si tratta di Rita Dalla Chiesa, che ha dimostrato ancora una volta di essere una donna forte e coraggiosa. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha fatto una dedica particolarmente toccante alla figlia Giulia Cirese.

Il dolcissimo post di Rita Dalla Chiesa per la figlia: “Sono orgogliosa di te, Ti amo”

E’ proprio così, oggi il post pubblicato da Rita Dalla Chiesa è stato molto apprezzato da tanti utenti. La nota conduttrice ha dedicato un bellissimo messaggio alla figlia Giulia, in occasione del compleanno. Queste sono le parole scritte dalla famosa giornalista:

“Dedicata a mia figlia. Un compleanno pieno di assenze, ma d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo. E dal mio. sono così orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo “.

Non è ancora finita, perchè l’ex presentatrice di Forum ha anche scritto questo messaggio pieno di speranza, tratto da una frase di un libro di Haruki Murakami:

“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu uscito da quel vento non sarai lo stesso che vi è entrato “.

Le parole di Rita Dalla Chiesa sul genero defunto Massimo Santoro a “Verissimo”

Per chi non lo sapesse, per Rita Dalla Chiesa non è stato un anno facile, dato che dopo la morte di Fabrizio Frizzi che ha sconvolto tutto il mondo della televisione italiana, un altro lutto ha colpito la sua famiglia. Ci riferiamo alla scomparsa prematura di Massimo Santoro, noto autore televisivo, marito della figlia Giulia Cirese. Ricordiamo ai lettori che infatti lo scorso febbraio l’ex conduttrice del tribunale di Forum, ha raccontato il triste evento a “Verissimo”, con queste parole:

“Massimo ha lottato fino all’ultimo e Giulia con lui. Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre. Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi “.

Infine vi comunichiamo che Rita Dalla Chiesa a partire dal 15 settembre 2018, tornerà in Rai come ospite fissa del nuovo programma “Itala sì” condotto da Marco Liorni.