Barbara D’Urso: Alberto Mazzetti volgare con la 61enne, il web lo massacra

Barbara D'Urso: ecco la frase volgare che Alberto Mazzetti ha scritto alla conduttrice

A quanto pare, Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti continuano a sentirsi tutti i giorni e ogni tanto si vedono anche di persona. La conferma di tutto ciò è arrivato dal diretto interessato, ovvero dal vincitore del ‘Grande Fratello 15’. Qualche giorno fa, intervistato dal magazine ‘Vero’ il ragazzo ha ammesso che tra lui e Lady Cologno c’è molta complicità e che la ritiene una bellissima donna.

Il commento volgare di Mezzetti su Barbara D’Urso 

Ma alcune ore fa, Alberto Mezzetti è stato sommerso dalle critiche per un commento volgare che ha scritto sotto un video di Barbara D’Urso postato sul suo profilo Instagram. Il filmato in questione è quando Carmelita è stata ospite nella puntata speciale di ‘Avanti un altro’ con Paolo Bonolis e Luca Lurenti. Il trionfatore del Gf 15 ha scritto questo:

“Quanto sei bona”.

I seguaci di Barbara D’Urso contro Mezzetti 

Ovviamente questo frase non è piaciuta a gran parte dei followers di Barbara D’Urso che non hanno perso tempo ha criticare Mezzetti. In tanti hanno consigliato di lasciarla stare perché potrebbe essere sua madre, altri l’hanno accusato di mettersi con una donna che potrebbe essere sua nonna e tante altre offese. Tra Alberto e Carmelita c’è una differenza d’età di ben 27 anni e ai fan della conduttrice questo non piace assolutamente. Tra i tanti, però, c’è stato qualche seguace che ha preso le difese del trionfatore del ‘Grande Fratello 15’. Inoltre, gli hanno consigliato di continuare a fare la corte a Barbara e farla capitolare visto che sono anni che è single. Il ragazzo riuscirà nel suo intento oppure tra loro ci sarà solo una grande amicizia?