Tina Cipollari e Gianni Sperti, scatta il bacio alla francese: il post diventa virale – FOTO

Cipollari
Gianni e Tina si baciano

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i due opinionisti storici di Uomini e Donne, il loro rapporto è sempre stato molto amichevole e nonostante i continui punzecchiamenti i due si vogliono molto bene e il bacio lo testimonia

La foto che non ti aspetti: Tina Cipollari e Gianni Sperti che si baciano. Non mancano i momenti No durante le puntante di Uomini e Donne. Essendo entrambi opinionisti, i due cercano sempre di prendere le parti chi dell’uno chi dell’altro, per cercare di bilanciare le questioni e questo non piace molto alla Cipollari che nei limiti offende e punzecchia Gianni.

“Maria io esco”, Gianni e Tina due amici oltre che colleghi

Tina Cipollari e Gianni e Sperti ormai hanno un porto sicuro nel celebre programma di Maria De Filippi, in onda quotidianamente su Canale 5. Sono nel programma da più di dieci anni ormai ma sembrano sempre molto emozionati stagione dopo stagione. Non mancano però, all’interno del programma, momenti in cui i due si picchierebbero, ma in fondo fa parte dello show. E’ un po’ la spalla di Tina, Gianni.

Soprattutto quanto Sperti le va contro, in studio si prevede lo tsunami Tina Cipollari.  Il ballerino però cerca sempre di calmarla e buttarla sullo scherzo.

Il post del bacio

Nonostante tutte le diatribe, infatti, i due opinionisti si vogliono molto bene. Sono amici ormai da tantissimi anni. Nei camerini ne combinano di tutti i colori, telecamere acces e spente.

a dolce foto di un bacio sfiorato tra i due, è sono un’altra prova del fatto che i due sono legatissimi e guai a parlare male dell’uno in presenza dell’altra! La foto è diventata virale tra i fan dei due opinionisti e della trasmissione molto seguita.

Cipollari

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!