Scocca il bacio, Albano ricomincia con Romina: abbracci e carezze che non lasciano dubbi

Albano
Albano e Romina ricominciano insieme

Albano e Romina sono di nuovo una coppia? La notizia ufficiale farebbe veramente molto felici i fan dei due ex marito e moglie. Eppure, nessuna ancora la conferma sul ritorno di fiamma

Al Bano, all’anagrafe Albano Carrisi, con Romina Power non ha mai smesso di avere del tutto rapporti, come non l’ha fatto nemmeno con Loredana Lecciso. Entrambe, hanno avuto con lui una storia serie e dei figli, ma nel cuore dei fan resta sempre e comunque Romina Power.

Romina e Albano, ritorno di fiamma?

Romina Power e Albano Carrisi sono stanti insieme una vita intera e hanno avuto insieme ben 4 figli. Insomma, i due hanno condiviso gli anni più belli e continuano ad essere molto legati. Adesso che le incomprensioni di un tempo sembrano ormai lontane, Albano è più vicino alla sua ex moglie come prima e non solo sul palco.

Grazie anche al nipotino Kay, i due hanno ritrovato una sorta di complicità e di magia che sembrava qualche anno fa perduta. Con Loredana il rapporto è andato a scemare, mentre con Romina le cose vanno sempre meglio.

Loredana non crede al ritorno di fiamma

Loredana Lecciso non crede assolutamente al ritorno di fiamma tra Albano e Romina. In una recente intervista, infatti, ha sottolineato che tra i due, secondo lei, non ritornerà assolutamente nulla. Pochi giorni fa però, in due sono apparsi molto affiatati in occasione del concerto per le celebrazioni dei 70 anni di Costa Crociere a Genova.  Anche il pubblico si è accorto della magia che vibrava nei loro occhi, la stessa magia che un tempo ha fatto innamorare gli italiani.

La vecchia intesa è stata poi suggellata da un bacio sulle labbra. Il primo in pubblico. Ma poi pare che dietro le quinte ce ne siano stati altri. Sta quindi ritornando l’amore di una volta tra i due?  Per Loredana Lecciso la cosa resta impossibile, ma la vicinanza c’è e non è possibile ignorarla.