Gossip

Ylenia Carrisi, nuovi indizi dalla Germania dicono che la figlia di Al Bano e Romina è…

Da oltre 24 anni Al Bano e Romina vivono quotidianamente un dramma, ovvero non sapere dove si trova la loro primogenita Ylenia. Quest’ultima, infatti, è scomparsa il 1 gennaio del 1994 nella metropoli di New Orleans, il giorno in cui ha contattato per l’ultima volta i genitori. Da qual momento in poi si sono perse le sue tracce. Ma andiamo a vedere nello specifico le ultime news su questa triste vicenda.

Al Bano e Romina: ci sarebbero delle nuove tracce sulla scomparsa di Ylenia Carrisi 

“Ci sarebbero nuovi indizi che portano alla donna, ma i dettagli dell’investigazione non sarebbero stati diffusi perché le indagini sono ancora in corso”,

è stato scritto qualche ora fa sulla rivista ‘Sono’. Il magazine ha riprendeso le parole del settimanale tedesco ‘Frau Aktueli’. Qualche tempo fa erano iniziate a circolare delle notizie simili, come quando furono diffuse delle indiscrezioni sulla presenza della primogenita di Al Bano e Romina in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona.

Al Bano e Romina: le reazioni differenti della scomparsa della loro primogenita

La prima persona sospettata a questa misteriosa scomparsa è stato il suo fidanzato e musicista di strada Alexander Masakela. Purtroppo contro di lui non sono mai state trovate delle prove sufficienti per incolparlo. Dopo tutti questi anni Al Bano Carrisi è convinto che sua figlia non sia più in vita, tanto che cinque anni fa ha presentato una istanza di dichiarazione di morte al tribunale brindisino.

Romina Power, invece, è convinta che Ylenia sia ancora viva e che prima o poi la riabbraccerà. La cantante statunitense, infatti, molto spesso fa degli appelli sui suoi profili social di far girare la foto della Carrisi. Quale sarà la reazione di Al Bano e Romina a questi nuovi rumors legati alla loro indimenticabile figlia? Speriamo che anche questa volta non sia un fuoco di paglia che potrebbe provocare una nuova delusione e dolore ai due popolari artisti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago