Spettacolo

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, le parole di Albano

Ylenia Carrisi con la sua scomparsa ha lasciato il vuoto nel cuore dei suoi genitori ma anche in quello di milioni di italiani che hanno imparato a conoscerla nel suo piccolo debutto televisivo. Ecco come la pensa Albano

Il cantante di San Marco Cellino, Albano sarebbe entusiasta di poter riabbracciare di nuovo la figlia Ylenia, cosi come la mamma della ragazza Romina Power. Mentre quest’ultima ha sempre creduto nel fatto che la figlia fosse ancora viva, Albano ha sempre pensato l’opposto.

Ylenia, la svolta: le indagini potrebbero portare a lei

Un nuovo dettaglio emerso dalle indagini su Ylenia Carrisi potrebbe presto portare tutti a capire cosa sia accaduto alla ragazza dopo tutti questi anni. Ylenia sparì il 31 gennaio 1993 e da quel giorno che tutti si chiedono che fine abbia fatto. Quel giorno, la ragazza fece una chiamata alla figlia prima di scomparire nel nulla.

Sembrava alterata, confusa, ed è per questo che il suo papà Albano pensò fosse sotto l’effetto di droghe. I suoi genitori inizialmente hanno investito tempo, denaro ed energie nella ricerca, ma nel 2004 Albano si è arreso e ha chiesto che la ragazza venga dichiarata morta.

Le parole di Albano, le speranze di Romina

Albano, in una recente intervista, dichiarò, infatti, di accettare con serenità la morte perchè gli permetterà di riabbracciare la figlia Ylenia, per lui annegata quel giorno nel Mississippi. Ma sarà davvero accaduto questo ad Ylenia? Secondo le ultime segnalazioni la ragazza potrebbe trovarsi, sotto fittizia identità, in un convento della città. Romina continua, invece, a fare gli auguri di compleanno alla sua primogenita, sperando che in qualche modo lei li riceva. Un approccio diverso, che alla luce delle nuove scoperte potrebbe dare più ragione a Romina.

Le autorità di New Orleans, la città dove si sono perse le tracce: da un lato l’ipotesi che Ylenia si sia nascosta in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona, dall’altra l’ipotesi di omicidio. Il killer presunto ha rivelato di aver ucciso una ragazza con uno zaino in spalla che faceva l’autostop per il Nevada o la California. La descrizione sembra esattamente quella di Ylenia Carrisi, ma le analisi del DNA hanno smentito quest’ultima ipotesi.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago