‘Era una trappola’: Al Bano e Romina infuriati annullano il concerto a Rimini – VIDEO

‘Era una trappola’: Al Bano e Romina infuriati annullano il concerto a Rimini

Nemmeno Al Bano e Romina si sono esibiti sul palco del ‘Beat Village’ alla Darsena a Rimini. Il concerto, che era previsto per la serata di giovedì 26 luglio 2018 alle ore 22 è stato clamorosamente annullato dagli stessi componenti della ‘storica coppia’. Quest’ultimi, infatti, hanno tenuto una conferenza stampa speciale al Grand Hotel del comune romagnolo per spiegare tutti i motivi della loro decisione. (Continua dopo la foto)

Conferenza stampa di Al Bano e Romina

Al Bano e Romina furiosi dopo aver annullato il loro concerto a Rimini 

“In 50 anni di carriera non ci era mai successa una cosa del genere”,

hanno ribadito Al Bano e Romina abbastanza infastiditi. I due hanno affermato anche che hanno cercato in tutti i modi di salire sul palco per rispetto dei loro fan, ma quando si sono resi conto che oltre loro, nemmeno i tecnici e i loro collaboratori non avrebbero ricevuto nemmeno un euro, hanno deciso di comune accordo di annullare tutto.

“Ci dispiace, perché sono arrivati fan da tutta Italia, persino dalla Russia, ma purtroppo si è rivelato tutto una trappola”,

hanno concluso il Maestro Carrisi e l’ex moglie. (Continua dopo il video)

Siamo affranti ??

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

I fan di Al Bano e Romina accorsi a Rimini inferociti per la delusione ricevuta

Il Comune di Rimini, che nonostante i vari dubbi iniziali, ha patrocinato gratuitamente il grande evento, dopo che gli organizzatori gli avevano fatto pervenire tutti i contratti firmati dai vari artisti, ha parlato attraverso l’assessore Jamil Sadegholvaad.

“Questi organizzatori hanno creato danni a tutti. Ringraziamo Al Bano e Romina che fino all’ultimo hanno tentato di esibirsi. Insieme a loro stiamo cercando di individuare un’altra data per recuperare il concerto perso”.

Ovviamente i numerosi fan accorsi nella cittadina romagnola sono rimasti molto delusi. Alcuni di essi si sono arrabbiati tantissimo gridando ad alta voce vergogna e chiedendo la restituzione dei soldi del biglietto.

I fan di Al Bano e Romina inferociti