Corona ci riprova con Nina Moric: “Ripartiamo per il bene di Carlos…”

Corona ci riprova con Nina Moric, per il bene di Carlos

Fabrizio Corona sembra aver perdonato Nina Moric: dopo la foto postata su Instagram poche ore fa, pace è fatta tra i due ex, tutto per il bene del figlio Carlos

Carlos Corona ha due genitori davvero speciali, Nina Moric e Fabrizio Corona. Sia la sua mamma che il suo papà sono spesso al centro di numerose polemiche. I due però col tempo sono diventati più responsabili e hanno cercato di mettere finalmente i rancori da parte e iniziare da zero.

Una serata in famiglia

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati a lungo l’uno contro l’altro. Rancori vecchi, astio e odio malcelato li hanno portati a diventare nemici. Adesso però sembra che le cose siano tornate al loro posto. Fabrizio ha pubblicato una foto che rivela la ritrovata pace dell’ex coppia.

Dopo anni di litigi anche per la stessa custodia del figlio, Fabrizio fa capire a Nina che è il momento di sotterrare l’ascia di guerra proprio per il bene di Carlos che ormai ha ben 15 anni. La frase scritta sui social è molto profonda:

«La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere  e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene».

Nina e Fabrizio, genitori civili

I rapporti sono ritornati quindi civili tra Fabrizio e Nina che per Carlos sono finiti anche in tribunale, uno contro l’altro. La Moric ha anche perso la custodia per le battaglie legali. Adesso però in famiglia Corona è tornato il sereno. Carlos può avere di nuovo i due genitori insieme oltre l’aula di un tribunale.

Un gesto maturo da parte di entrambi quello di ripartire da zero, come sottolinea l’ex paparazzo per il bene del figlio. Un gesto che è stato molto apprezzato anche sui social dove la foto ha ricevuto tantissimi like, commenti e condivisioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: