Spettacolo

Corona ci riprova con Nina Moric: “Ripartiamo per il bene di Carlos…”

Fabrizio Corona sembra aver perdonato Nina Moric: dopo la foto postata su Instagram poche ore fa, pace è fatta tra i due ex, tutto per il bene del figlio Carlos

Carlos Corona ha due genitori davvero speciali, Nina Moric e Fabrizio Corona. Sia la sua mamma che il suo papà sono spesso al centro di numerose polemiche. I due però col tempo sono diventati più responsabili e hanno cercato di mettere finalmente i rancori da parte e iniziare da zero.

Una serata in famiglia

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati a lungo l’uno contro l’altro. Rancori vecchi, astio e odio malcelato li hanno portati a diventare nemici. Adesso però sembra che le cose siano tornate al loro posto. Fabrizio ha pubblicato una foto che rivela la ritrovata pace dell’ex coppia.

Dopo anni di litigi anche per la stessa custodia del figlio, Fabrizio fa capire a Nina che è il momento di sotterrare l’ascia di guerra proprio per il bene di Carlos che ormai ha ben 15 anni. La frase scritta sui social è molto profonda:

«La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere  e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene».

Nina e Fabrizio, genitori civili

I rapporti sono ritornati quindi civili tra Fabrizio e Nina che per Carlos sono finiti anche in tribunale, uno contro l’altro. La Moric ha anche perso la custodia per le battaglie legali. Adesso però in famiglia Corona è tornato il sereno. Carlos può avere di nuovo i due genitori insieme oltre l’aula di un tribunale.

Un gesto maturo da parte di entrambi quello di ripartire da zero, come sottolinea l’ex paparazzo per il bene del figlio. Un gesto che è stato molto apprezzato anche sui social dove la foto ha ricevuto tantissimi like, commenti e condivisioni.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago