Maurizio Costanzo stronca la Blasi e la D’Urso: “Il Grande Fratello è trash…”

Costanzo
Maurizio Costanzo contro il Gf

Il Grande Fratello non è un programma culturale però lo share è sempre molto alto. Il conduttore del Maurizio Costanzo non ha potuto fare a meno di dire la sua su un programma che da sempre suscita polemiche e che a settembre ripartirà

A settembre tornerà il Tv uno dei programmi più seguiti di sempre, il Grande Fratello Vip. Il reality ha sempre generato numerose polemiche ed è per questo che il conduttore lo critica fortemente.

Costanzo contro il Gf

Non sono belle parole quelle spese da Maurizio Costanzo: il Grande Fratello non è un reality per amanti della cultura. Già in passato il marito di Maria De Filippi ha detto la sua sul programma e non ha riservato nemmeno allora un bel pensiero.

Per Costanzo si tratta di un programma fortemente ineducativo, in particolare l’ultima edizione, quella Nip, condotta da Barbara D’Urso. A Nuovo ha dichiarato:

“Sì, era orrendo. C’era il film La finestra sul cortile di Hitchcock, invece questo è stato la finestra sulla discarica. E non è che se uno show ha successo vuol dire che è buono: il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash“.

Come replicheranno Ilary Blasi e Barbara D’Urso a queste pesanti affermazioni?

Maurizio Costanzo contro la tv trash

Intanto, nonostante Costanzo non apprezzi il programma fa sempre il boom di share. E’ tra i più seguiti. L’anno venturo tornerà la versione nip, mentre a settembre la Blasi condurrà la versione vip del programma che fa sempre il boom di like. Però le critiche del giornalista sono più mirate alla D’Urso che alla moglie di Totti.

Attraverso le pagine dello stesso giornale Maurizio Costanzo ha già espresso il suo giudizio sulla conduttrice ritenendola brava e professionale:

“La Blasi è una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello Vip. Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice. Tra gli uomini penso che un presentatore che sta crescendo bene sia Gabriele Corsi“.

Un pensiero un po’ cotnroverso sulla Rodriguez che però è più apprezzata dalla De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!