Romina la frecciatina al vetriolo contro la Lecciso: “Al Bano dalle bionde non…”

Power
Romina contro Loredana per Al Bano

Romina Power è tornata alla carica contro Loredana Lecciso. La sua eterna rivale in amore spesso le lancia frecciatine, questa volta l’ha fatto lei

L’eterna ragazzina Romina Power sa come attirare l’attenzione sul palco. Con Al Bano le cose vanno sempre meglio e lei ha approfittato per lanciare una frecciatina all’ex compagna del cantante, Loredana Lecciso.

Al Bano, la frecciatina che non si aspettava

Al Bano e Romina Power sono ormai, come ai vecchi tempi, una coppia fissa sul palco. Tra un brano e l’altro l’artista americana ha lasciato che le sfuggisse da bocca una piccola frecciatina appuntita alla ex del compagno.

E’ avvenuto tutto quando la Power si è allontanata per qualche secondo dal palco e Al Bano le ha chiesto subito dove stesse andando. Romina non si è limitata a rispondere e ha subito colto la palla al balzo per la sua battutina.

Le parole contro Loredana

La Power ha risposto all’ex marito, con il suo fare ironico che i fan tanto amano:

“Tranquillo, non sto via altri 20 anni”

Poi Al Bano le ha retto il gioco e ha insistito:

“Ma quindi torni?”

E lei ha scoccato la freccetta per Loredana:

“Sì, ma basta che quando torno non ti trovo con una bionda”.

Le due hanno iniziato a punzecchiarsi da quando i due cantanti sono tornati ad esibirsi insieme come un tempo. I fan hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma e le battutine si sono susseguite a gran velocità.

I fan si augurano di vedere i due di nuovo insieme e felici anche fuori dal palco.