Politica

Il disperato appello di Selvaggia Lucarelli: “Aiutatemi, mia mamma è sparita, ha l’Alzheimer..”

Selvaggia Lucarelli ha chiesto l’aiuto dei suoi follower per cercare la sua mamma, sparita poche ore fa

Selvaggia Lucarelli questa volta torna a far parlare di sè non per gossip o inciuci vari, ma per un motivo ben più serio: la scomparsa della mamma. Sui social ha lanciato un disperato appello.

La Lucarelli l’accorato appello

Non trovare più la propria mamma dev’essere una sensazione orribile, Selvaggia Lucarelli la sta vivendo proprio in queste ore. La giurata di Ballando con le stelle ha chiesto l’aiuto dei social per ritrovare la sua mamma, sparita da alcune ore:

“Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova. Chiedo anche all’ospedale di cercarla ovunque, potrebbe essersi nascosta o non so.”

Un appello che, tra le righe, manifesta l’agitazione della Lucarelli. Con una malattia come quela di sua mamma è difficile sperare che la donna ritrovi la memoria e sappia come tonrare a casa. Ma noi ci auguriamo che questo accada al più presto.

Il sostegno dei fan

Ovviamente, i follower della giurata di Milly Carlucci le hanno subito manifestato il suo sostegno. In momenti come questi, non resta da fare altro che mettersi alla ricerca della persona scomparsa. La Lucarelli ha fornito anche un numero di telefono perchè sua mamma venga rintracciata al più presto e chi sappia qualcosa possa riferirlo in privato.

Ecco l’altra parte del messaggio:

Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove. Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato. Si chiama Nadia. Grazie. Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: ‭392 0934121‬”.

Speriamo di aggiornarvi presto con buone notizie.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago