Il dramma di Eva Henger: “Ho degli affitti non pagati, rischio il pignoramento..”

Henger
Il dramma di Eva Henger

Qualche mese fa, Eva Henger si lasciò andare raccontando dei suoi problemi economici. La bella svedese ha mostrato il suo lato più vulnerabile

Anche i vip possono avere problemi economici. Tra questi c’è Eva Henger che pare abbia un  debito di migliaia di euro di affitti non pagati. Questa volta la showgirl rischia grosso.

Eva Henger e i problemi economici

Per via di alcuni problemi economici sorti quasi all’improvviso, la showgirl rischia grosso. Eva potrebbe addirittura vedere pignorati i suoi compensi Mediaset relativa alla sua ultima partecipazione al reality L’isola dei Famosi, dalla quale è uscita quasi subito per via di varie polemiche.

Qualche mese fa, la Henger ha confessato che per la questione del canna-gate si è sentita piuttosto “bullizzata”. Il tutto è culminato addirittura con un litigio in diretta con la conduttrice Alessia Marcuzzi esasperata dalla questione e dalla pressione di Striscia La Notizia.

Eva Henger, il suo dramma

La modella, secondo alcune indiscrezioni trapelate da Dagospia, avrebbe parecchi affitti non pagati. I creditori presto potrebbero ricorrere a maniere forti per riprendersi i propri soldi, anche attraverso il pignoramento dei compensi che la showgirl deve avere da Mediaset e Magnolia per le sue ultime partecipazioni al programma per una modica cifra di migliaia di euro. Dagospia scrisse qualche mese fa sulla sua rubrica:

“A furia di fare le pulci agli altri Eva Henger si ritrova con qualche pulce addosso: non ha pagato gli affitti di casa e così finisce pignorata presso terzi (Mediaset e Magnolia) per migliaia di euro»

Eva Henger sarà riuscita ad evitare il peggio con le numerosissime ospitate Tv dalla D’Urso? Eppure, anche essendo molto attivo sui social, alla questione soldi e problemi economici lei non ha mai accennato. Orgoglio? Porbabile. Ad ogni modo Dagospia sembrerebbe avere fonti sicure.

Sarà per aumentare il numero di ospitate, quindi di visibilità e denaro, che la Henger ha impepato il programma con rivelazioni inaspettati e piuttosto lesive ai danni di alcuni personaggi? Probabilmente Eva avrà avuto le sue ragioni, ma queste forse non le sapremo mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!