Dopo donna Jolanda anche i figli di Romina Power fanno un appello: ‘Ecco perché ti vogliamo in Puglia…’

Dopo donna Jolanda anche i figli di Romina Power fanno un appello: ‘Ecco perché ti vogliamo in Puglia…’

Da un anno a questa parte Romina Power è tornata al centro dell’attenzione mediatica non solo per essere tornata a cantare con Al Bano Carrisi, ma anche per via del gossip. La cantante statunitense, infatti, mettendo lo zampino nella relazione tra il Maestro e Loredana Lecciso, ha fatto sì che i giornali e i siti di pettegolezzi hanno parlato spesso di Romina Power.

La Power: donna Jolanda la vorrebbe al suo fianco a Cellino San Marco 

Molti fan della ‘storica coppia’ avevano ipotizzato che il ritorno sul palco di Romina Power e Al Bano potesse far scoppiare la scintilla e farli ritornare di nuovo insieme. Sono moltissimi coloro che vogliono vederli di nuovo una famiglia unita.

Non solo i fan, anche i figlie del Carrisi e della cantate statunitense hanno fatto un appello alla madre. Qualche mese fa era stata la novantacinquenne donna Jolanda Ottino, madre di Al Bano, a rivelare di voler al suo fianco Romina Power. Tra le due c’è sempre stato un bellissimo rapporto e tanto rispetto.

Yari, Cristel e Romina Jr vorrebbero che la Power torni a vivere stabilmente in Puglia 

All’appello dell’anziana donna si sono aggiunti anche i loro nipoti Yari e le sorelle Cristel e Romina Junior. Quest’ultimi, infatti, vorrebbero vedere la madre definitivamente trasferita in Puglia, precisamente nella tenuta di Cellino San Marco. Cristel, in particolare, vorrebbe che Romina Power potesse fare di più la nonna stando accanto al nipotina Kay. Mentre la più piccola, Romina Jr, desidererebbe molto lavorare nell’azienda vinicola vicino alla donna che l’ha concepita. La cantante statunitense Romina Power ascolterà l’accorato appello dei figli? I fan non sperano altro.