Brutta tegola per Elisa Isoardi: ecco cosa è successo alla compagna di Matteo Salvini

Brutta tegola per Elisa Isoardi: ecco cosa è successo alla compagna di Matteo Salvini

Tra poche settimane ripartirà una nuova stagione de ‘La Prova del Cuoco’, il popolare cooking show di Rai Uno. Quest’anno, però, ci saranno delle grosse novità. Quella più importante è che Antonella Clerici non sarà più la conduttrice. Al suo posto ci sarà Elisa Isoardi, l’attuale compagna del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Elisa Isoardi dovrà fare a meno di alcuni volti noti de ‘La Prova del Cuoco’ 

A settembre andrà in onda ‘La Prova del Cuoco’, ma stando alle anticipazioni, arriva una brutta tegola per Elisa Isoardi. La conduttrice Rai, infatti, dovrà fare a meno di alcuni volti storici del programma culinario. La futura sposa del leader della Lega Nord Salvini dovrà fare a meno della simpaticissima Anna Moroni, di Alessandra Spinsi, Roberto Valbuzzi, Marco Bianchi e Daniele Persegani.

Questi cuochi hanno detto addio al cooking show insieme ad Antonella Clerici. Quest’ultima, infatti, ha preferito dedicarsi alla famiglia e al suo nuovo compagno trasferendosi a vivere in campagna. La presentatrice milanese, inoltre, il prossimo inverno tornerà sul piccolo schermo con ‘Portobello’, lo show che fu del compianto Enzo Tortora.

‘La Prova del Cuoco’: la Isoardi sarà affiancata da Andrea Lo Cicero 

Ma per quale motivo questi cuochi e assistenti della Clerici non vogliono affiancare la Isoardi? A quanto pare il loro allontanamento della trasmissione di Rai Uno è dovuto al legame d’amicizia con Antonella. Al momento, la compagna di Matteo Salvini, che andrà in onda da lunedì 10 settembre 2018 alle 11.30, potrà fare affidamento a Andrea Lo Cicero, ex rugbista e volto noto della televisione. E gli chef? Sicuramente ci sarà una squadra nuova e tantissime altre novità.