Home Gossip Maria De Filippi, Belen le avrebbe stravolto la vita: ecco perché

Maria De Filippi, Belen le avrebbe stravolto la vita: ecco perché

0
Maria De Filippi, Belen le avrebbe stravolto la vita: ecco perché
Maria De Filippi spiazza tutti: ‘Grazie a Belen Rodriguez la mia vita è cambiata…’

Maria De Filippi nel corso della sua carriera ha lanciato molti personaggi che ora sono noti al mondo dello spettacolo. A godere delle grazie della celebre conduttrice del Biscione, vi è anche Belen Rodriguez, che la De Filippi ha sempre difeso, sostenuto e ammirato. La moglie di Maurizio Costanzo pochi giorni fa ha voluto ringraziare la pubblicamente la showgirl argentina che a detta sua le avrebbe cambiato la vita in soli tre anni.

Grazie ad una passione sportiva Belen ha cambiato la vita alla De Filippi

Maria De FilippiFuorigioco – inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport – ha ringraziato Belen Rodriguez per averle trasmesso la passione del Crossfit, sport che ha da subito appassionato la conduttrice. La De Filippi alla trasmissione sportiva ha detto:

Mi sono fatta seguire da un istruttore di crossfit per fare gli esercizi che Belencita faceva agilmente”

La regina di casa Mediaset ha poi aggiunto

Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen!“

Maria De Filippi sfoggia ancora un fisico perfetto

Maria De Filippi a fronte dei suoi 56 anni compiuti, sfoggia ancora un fisico perfetto. La conduttrice ha più volte dichiarato di non seguire una dieta ma evita dolci, non mangia il pane ed in compenso pratica molto sport. La De Filippi, infatti, oltre al crossfit (che pratica da 3 anni) ama molto giocare a tennis che nonostante sia uno sport dispendioso la aiuta a mantenere una buonissima condizione fisica.