L’ex gieffina Daniela Martani al veleno contro Fedez e Ferragni: ‘Io licenziata e loro invece…’

L’ex gieffina Daniela Martani al veleno contro Fedez e Ferragni: ‘Io licenziata e loro invece…’

Da alcuni giorni non si parla dall’altro, ovvero del matrimonio dell’anno tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni. I due influencer sono convolati a nozze nella cittadina barocca di Noto e ovviamente il tutto è stato documentato con foto, video e addirittura diretta su Instagram.

Entrambi, infatti, hanno un seguito impressionante di followrs: lei otre 13 milioni e lui sette. Ovviamente questo matrimonio ha provocato una serie di polemiche e malumori, tra i tanti quelli dell’ex gieffina Daniela Martani. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto sui social.

Daniela Martani contro Alitalia e Fedez-Ferragni 

Daniela Martani non ha proprio digerito il regalo che la compagnia di bandiera Alitalia ha fatto agli sposi Fedez e Chiara Ferragni. Nel giorno delle nozze più discusse del 2018, attraverso il suo profilo Twitter l’ex gieffina ha criticato aspramente i due sposini. Ma per quale motivo? La donna s’è l’è presa anche con Alitalia perché essendo un’ex hostess non ha avuto lo stesso trattamento loro. Nello specifico la Martani è stata licenziata dall’azienda perché nel 2009 scelse di partecipare al reality show ‘Grande Fratello’. Dopo quell’esperienza televisiva Daniela non venne più reintegrata e rimase senza lavoro.

I post dell’ex gieffina su Twitter 

A questo punto Daniela Martani ha manifestato tutto il suo disgusto per la compagnia di bandiera e per Fedez e Ferragni che, a suo dire, sono stati privilegiati. Ecco i post dell’ex gieffina sul suo profilo Twitter:

Ma la polemica della Martani continua: