Aurora Ramazzotti fatta fuori: la figlia di Michelle ed Eros rimane senza lavoro

Aurora Ramazzotti fatta fuori: la figlia di Michelle ed Eros rimane senza lavoro

E dopo aver perso Asia Argento nel ruolo di giudice, ‘X Factor 2018’ ha fatto fuori anche Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunzicker, dopo tre stagioni consecutive alla guida del day time del talent show di Sky Uno, è stata sostituita. Ma da chi? Secondo le notizie ufficiali da una band di ragazzi, ovvero Benji e Fede. Quest’ultimi, infatti, in pochissimi anni hanno fatto una escalation impressionante partendo da YouTube fino ad arrivare alla televisione.

Benji e Fede rubano il posto ad Aurora Ramazzotti

I due ragazzi che in questa estate 2018 sono stati al centro del gossip per dei fidanzamenti, hanno ereditato da Aurora Ramazzotti il ‘Daily di X Factor’.

“Abbiamo accettato questa nuova sfida: quest’anno saremo i conduttori del Daily di X Factor Italia Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti”,

hanno scritto Benji e Fede su Instagram. I due, inoltre, hanno dato appuntamento al 19 ottobre tutti i pomeriggi su Sky Uno. (continua dopo il post)

Cosa farà ora Aurora Ramazzotti? 

E se per la band si prospetta questa nuova avventura televisiva, cosa farà la giovane Aurora Ramazzotti? In questi anni la figlia di Michelle ed Eros ha dimostrato di essere sciolta nella conduzione e saper affrontare anche le dirette.

Anche a ‘Vuoi Scommettere?’ con la madre ha fatto intendere di avere le carte giuste per proseguire questo mestiere. Aurora Ramazzotti ha esordito nel daytime di X Factor nel 2015 scatenando delle accese polemiche. Il motivo? Secondo il popolo del web ha raggiunto questi livelli di conduzione solo perché è figlia di due personaggi famosi. La giovane, però, non si è scoraggiata e ha replicato così:

“Le critiche? Sinceramente mi aspettavo ben di peggio. Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità”.