Uomini&Donne: lo sfogo Gianpaolo Quarta su Martina Sebastiani

Il confronto tra ex

Dopo il faccia a faccia tra Sara Affi Fella e Luigi Matroianni, il pubblico di Uomini&Donne ha assistito anche a quello tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Quest’ultimo ha avuto un confronto non solo con lei, ma anche con Andrea Dal Corso, ovvero il tentatore che ha inciso sulla fine della loro storia.

Il giovane 24enne è stato sostenuto dai presenti in studio quando ha affermato che Martina non si è comportata bene con lui da quando si sono lasciati. Aveva chiesto ad Andrea del tempo per metabolizzare la fine della loro storia, ma il periodo di riflessione è durato poco. Fin da subito hanno pubblicato delle foto, scatenando così la rabbia dell’ex fidanzato.

Lo sfogo di Gianpaolo

Gianpaolo era sicuro dei suoi sentimenti e una volta spente le telecamere avrebbe dato una svolta alla sua vita. Aveva fatto la proposta di convolare a nozze durante l’ultimo falò, ma la risposta è stata negativa, dato che nel frattempo Martina si è avvicinata sempre più a un altro uomo. Attualmente si stanno frequentando e ciò non è stato gradito dal ragazzo, il quale ha espresso il suo pensiero nella prima puntata del trono classico.

“Quella ragazza, che è stata 5 anni con me, dopo un mese si ritrovava nuda in una vasca con Andrea. Per carità, è una cosa normalissima, ci sta. Fatelo tutti, mi raccomando”.

Le sue parole sono state accolte da applausi e risate dei presenti, compresi Tina Cipollari e Gianni Sperti. La diretta interessata non ha avuto modo di difendersi, dunque ha optato per il silenzio.

Sarà vero amore?

Andrea ha rifiutato il trono per Martina. La sua decisione è stata comunicata da Maria De Filippi. Sembra che le sue intenzioni siano serie, dal momento che sui social ha dichiarato di provare qualcosa per lei.