Michael Bublè compie 43 anni: doppio festeggiamento per il crooner

Il figlio di Michael Bublè è guarito dal tumore, il cantante può festeggiare il suo quarantatreesimo compleanno con serenità insieme alla sua famiglia.

Due anni fa i medici diagnosticarono a Noah, il figlio di appena tre anni di Michael Bublè, un tumore allo stomaco. Da quel momento la vita del cantante e di sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, non è più stata la stessa. Recentemente Bublè ha rilasciato un’intervista al magazine Stellar in cui racconta questa triste vicenda.

Pensavo di avere una buona visione della realtà, ma d’improvviso c’è stata tanta chiarezza. Ero seduto nella stanza dell’ospedale e ho pensato come facessi ad essere preoccupato per dei premi o per la vendita dei dischi. Io e la mia famiglia siamo scesi all’inferno e adesso non ho più paura.

Un calvario di quasi due anni in cui il cantante aveva addirittura pensato di lasciare il mondo della musica come da lui stesso dichiarato:

Non ero certo di tornare a fare musica. In quei momenti capisci che la famiglia è più importante.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, il piccolo Noah ha combattuto come un vero supereroe ed ha vinto la sua battaglia. Ma non è stato l’unico evento a portare felicità in casa Bublè. Lo scorso luglio, infatti, è arrivata la piccola Vida.

Michael Bublè, vincitore di 4 Grammy Award, il 9 settembre ha compiuto 43 anni e non c’è stata occasione migliore per riassaporare in modo diverso tutti gli aspetti della vita, come ammesso da lui stesso:

Il cibo non è mai stato così buono, la musica così melodica, mi sono innamorato di nuovo di mia moglie e tutto ha un significato diverso. Ora Noah dovrà fare dei controlli regolari e periodici, ma l’arrivo della piccola Vida ci ha dato un senso di sollievo e positività. Siamo talmente felici che credo non ci fermeremo qui.