Asia Argento in lacrime su istagram: il post struggente

Asia Argento

Asia Argento sta attraversando un momento assai negativo. L’ex moglie di Morgan ha visto la sua carriera crollare e il suo compagno morire, ecco la sua disperazione

Asia Argento non è particolarmente felice in questo periodo e dopo tutto quello che le è capitato è piuttosto comprensibile. La figlia di Dario Argento ha pubblicato un post in lacrime e ha fatto preoccupare tutti i fan.

Asia Argento, in lacrime su Instagram

Asia Argento ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto preoccupare i fan. L’attrice  nelle stories di Instagram è apparsa in lacrime e ha scritto una dedica sofferta per un amore assente. Ma a chi sono destinate le sue parole?

Asia Argento non pubblica più nulla sui social dopo lo scandalo Bennett. L’ultimo suo feed su Instagram risale a fine luglio. Ma le stories non possono mancare. L’attrice ha provato a mostrare il suo dolore, con una foto del suo viso senza trucco, sofferente e con le occhiaie. Con due storie ha descritto così il suo stato d’animo:

my love for you is like a heavy liquor on which i can get drunk periodically, a poetical drug a crystal that’s easily broken

La Argento, la frase su Instagram

Asia, traducendo, ha sciatto nella sua stories:

“Il mio amore per te è come un liquore pesante con cui riesco a ubriacarmi periodicamente, una droga poetica, un cristallo che si rompe facilmente”.

E infene una triste didascalia:

“Sei con me per sempre”.

Una dedica sofferta al suo compagno Anthony Bordain, morto suicida. Questa sera andrà in onda la seconda puntata di X Factor e il nome del possibile sostituto della Argento è ancora sconosciuto.