Tiberio Timperi, imbarazzo in studio con la Incontrada: “Tu sei la mia donna ideale..” ma lei…

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, a quanto pare, ha avuto un bel due di picche in passato dall’attrice di origine spagnole Vanessa Incontrada. Ecco l’aneddoto raccontato in studio

Vanessa Incontrada ritorna in Rai con la sua fiction e Tiberio Timperi la ospita in studio a La Vita in diretta, ma il presentatore racconto un aneddoto del passato che lascia di stucco i fan.

Vanessa Incontrada, la storia con Timperi

Con Tiberio Timperi non c’è stata nulla, come ha confermato Vanessa Incontrada. Ma pare che il conduttore ritesse l’attrice, da sempre, la sua donna ideale. Timperi si è visto rifilare, come ha raccontato lui stesso, un bel due di picche dalla spagnola. Accadde sul finire degli anni ’90.

Durante l’intervista con l’italo-spagnola e il collega Lino Guanciale, Timperi ha confidato senza filtri di aver sempre avuto un debole per la Incontrada:

“Rappresenti il mio tipo di compagna ideale”

Pare che qualche anno fa è stato raggiunto telefonicamente dall’amica Roberta Capua, che gli ha detto di trovarsi a cena proprio con Vanessa.  Poi continua il racconto un po’ imbarazzante:

“Le ho chiesto di farti passare il telefono e ti ho invitato a cena fuori ma tu hai detto “No” e poi hai subito riattaccato”.

Il pubblico è rimasto sorpreso nell’apprendere di questo approccio mancato, la stessa Vanessa, ha reagito in maniera inaspettata.

La reazione di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha rivelato di non ricordare l’invito a cena di Tiberio Timperi:

“Però se lo dici tu mi fido”

Cercando di nascondere l’imbarazzo con una risata. Poi si è scusata, provando a spiegare che era solo una ragazzina. Platealmente Timperi si è inginocchiato davanti a lei:

“Ho ricevuto tanti due di picche nella mia vita, ma il tuo me lo ricordo ancora”

Vanessa ha poi aggiunto:

“Pensa alla situazione: io ero giovanissima, tu ci provi così, non sapevo cosa fare”.

Adesso l’attrice è sentimentalmente serena da anni accanto a Rossano, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. I due, un tempo, erano cognati. Lei era fidanzata con un altro ragazzo, la cui sorella era sposata con Rossano. Insomma, una relazione nata in maniera piuttosto complicata.

Dal loro amore è nato un figlio Isal, che oggi ha dieci anni. Tiberio Timperi è invece single, ma in passato ha avuto un figlio di nome Daniele, avuto dall’ex moglie Orsola.