Spettacolo

Legends of Tomorrow 4: le novità della nuova stagione

Legends of Tomorrow, la serie caratterizzata dai viaggi nel tempo, tornerà sul canale statunitense ‘The CW’ lunedì 22 ottobre 2018.

Legends of Tomorrow 4: dove eravamo rimasti

La terza stagione della serie, cugina delle più famose Arrow e The Flash, si era conclusa con un escamotage molto ironico, elemento caratterizzante delle avventure di Legends of Tomorrow. Un peluche gigantesco, infatti, era riuscito a sconfiggere il demone Mallus che le Leggende avevano combattuto per tutta la stagione. I protagonisti pensavano, a quel punto, di poter prendersi una bella vacanza, ma così non è stato. Un preoccupato John Constantine è apparso per prepararli ad una nuova minaccia.

Legends of Tomorrow 4: tutte le novità della nuova stagione

Nuovi personaggi daranno un’energia rinnovata allo show. Innanzitutto Courtney Ford, l’interprete di Nora Darhk, nonostante il suo ruolo da nemica nella scorsa stagione, in questa sarà dalla parte dei buoni, creando anche qualche intreccio sentimentale. L’altra grande novità nel cast è l’ingresso dell’esorcista John Constantine (interpretato da Matt Ryan) come regular. Questo cambierà l’assetto della serie introducendo i mostri. Di seguito le dichiarazioni del produttore esecutivo Phil Klemmer:

Vogliamo addentrarci nel mondo dei miti fantastici e dei mostri. È abbastanza presuntuoso pensare che qualcuno possegga la terra. Mallus è un antico demone, non capisce gli umani e di conseguenza la nostra pretesa di controllare il mondo.

Nuove prospettive anche per gli attori Maisie Richardson-Seller e Jas Macallian. La prima tornerà in un ruolo totalmente inedito, non sarà più la consueta Amaya, ma interpreterà un personaggio di nome Charlie; la seconda, nel ruolo di Ava Sharp, sarà promossa a presenza fissa.

Ruoli ricorrenti, inoltre, saranno affidati a una donna asiatica che collaborerà spesso con le Leggende e al padre di Nate. Questo ci fa capire che verranno esplorate di più le vite personali dei protagonisti. Grande assente, infine, il giovane Keiynan Lonsdale, Kid Flash, che ha scelto di non continuare.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago