Uomini e donne: Tina Cipollari ha un amante segreto, ecco chi è

Tina Cipollari è senza dubbio una delle donne più amate di uomini e donne. La vamp, presente in studio da più di 10 anni continua ad essere una delle principali protagoniste del format. Le liti con Gemma Galgani e i continui dibattiti con gli altri tronisti hanno fatto si che la bionda diventasse un vero e proprio pilastro del programma. Scopriamo insieme le ultime novità sulla donna.

Uomini e donne: Tina Cipollari e la sua nuova vita con Vincenzo

Durante la stagione estiva, molti sono stati i pettegolezzi sulla vita privata dell’opinionista. Tina, infatti, si è separata dal suo ex marito Kiko Nalli e a quanto pare ha iniziato una nuova relazione. I motivi della loro rottura non sono stati ancora svelati ma entrambi hanno deciso di prendere ‘strade diverse’. Ad oggi la vamp è fidanzata con un cuoco romano di nome Vincenzo e almeno per il momento tutto procede a gonfie vele.

Uomini e donne: chi è il misterioso spasimante di Tina?

Tina Cipollari ha uno spasimante segreto che non può vivere senza di lei. Si tratterebbe di Antonio Zequila che a quanto pare ha lanciato un appello a Maria:

“voglio conoscere Tina, voglio corteggiarla perchè mi piace molto”.

Ovviamente, almeno per il momento nessuno può sapere se tale dichiarazione sia veritiera o è solamente un modo per l’attore di tornare in tv. L’unica cosa certa è che entrambi già si conoscono e la loro ‘amicizia’ risale agli anni 90.

Uomini e donne: Antonio pronto a corteggiare Tina

Antonio Zequila sembra aver perso letteralmente la testa per Tina. L’ex naufrago dell’isola dei famosi ha ammesso di essere interessato alla bionda e di volerla conquistare. Anche se già si conoscono da più di 10 anni, tra di loro non c’è mai stato nulla. Per tale ragione Zequila ha voluto lanciare un appello a Maria chiedendole di corteggiarla.