Cristel Carrisi imbarazza il padre Al Bano: ‘Sei un rompic***ioni e…’

Cristel Carrisi imbarazza il padre Al Bano

E’ tornato ‘Verissimo’ e nella prima puntata Cristel Carrisi e Al Bano si sono confessati a Silvia Toffanin 

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andato in onda il primo appuntamento stagionale di ‘Verissimo’, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti, due in particolare sono stati apprezzati dal pubblico. Stiamo parlando di Cristel Carrisi e del padre Al Bano. I due si sono presentati al cospetto della conduttrice per parlare della loro vita privata, professionale e soprattutto il rapporto tra papà e figlia. Andiamo a vedere cosa hanno confessato il Maestro salentino e Cristel.

Cristel Carrisi e il padre parlano del piccolo Kay e del loro rapporto 

Nel corso della lunga intervista Cristel e Al Bano hanno parlato dell’ultimo arrivato a casa Carrisi/Luksic. Stiamo parlando del piccolo Kay nato qualche mese fa. Poi la ragazza in modo ironico ha detto alla Toffanin di essere la preferita del padre e lui senza giri di parole ha replicato così:

“Non si dice… per fortuna tua sorella è in America”.

Successivamente hanno parlato del loro legame abbastanza particolare. Cristel ha rivelato che il Carrisi non è stato un padre bacchettone ma molto morboso.

“Rompip***e su alcune cose, copriti, mangia… su che altro sei rompip***e papà? Ah… chiama in continuazione, davvero tanto, troppo. Chiama finché non rispondi!”.
Una risposta che ha imbarazzato lo stesso Al Bano che ha affermato di essere un padre, non un manager di Instagram.

Reunion Al Bano e Romina Power: parla Cristel Carrisi 

L’intervista è continuata affrontando altri temi, uno su tutti la reunion di Al Bano e Romina Power. Cristel Carrisi è molto contenta di quello che è accaduto ai suoi genitori mentre il cantautore di Cellino San Marco ha svelato di non aver mai litigato con l’ex moglie.

“Con grande sollievo, ma per loro, non tanto per noi. Siamo grandi, io vivo la mia famiglia, ma vederli sereni è un piacere. E’ un così grande spreco di tempo litigare specie quando non sai cosa ti riserva la vita”,

ha dichiarato Cristel. Infine a ‘Verissimo’ hanno parlato anche del bacio che Al Bano e Romina si sarebbero dati a Genova e la terzogenita della ‘storica coppia’ ha affermato di fare il tifo per Aurora Ramazzotti.