La vita in diretta: Tiberio Timperi senza vergogna, clamorosa rivelazione in studio

Durante un’intervista a La vita in diretta, Tiberio Timperi si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione. A quanto pare, il conduttore televisivo in passato ha avuto un forte interesse per Vanessa Incontrada. Scopriamo insieme i dettagli.

Tiberio e il due di picche da parte di Vanessa

Tiberio durante la conduzione de ‘La vita in diretta’, non ha voluto tacere su un presunto flert che ha avuto nel 1996. Presentando Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, protagonisti della nuova fiction ‘Non dirlo al mio capo 2′, con molto imbarazzo ha amesso di aver preso una cotta per l’attrice. “Adesso sto nel carrello dei bolliti, ma all’epoca mi difendevo. Ero molto figo”. Durante una telefonata con Roberta Capua ( in cui era presente anche la spagnola), Timperi chiese direttamente all’amica di scambiare quattro chiacchiere con la Incontrada e senza giri di parole la invitò a cena.

La vita in diretta: Tiberio chiede scusa a Vanessa

Dopo aver preso il collegamento con Vanessa tra i due ci sono stati molti scambi di battute. Tiberio, mettendosi in ginocchio ha voluto chiedere scusa all’attrice in diretta tv, spiengando le sue motività. All’epoca erano giovani entrambi ma il due di picche da parte dellla Incontrada è stato qualcosa d’importante tanto da ricordarlo ancora. Ad oggi non ci sarebbero rancori tra i due anche perchè la spagnole è felicemente fidanzata e madre di un bambino.

Tiberio in lacrime a La vita in diretta

Durante l’intervista a Rosanna Banfi, Tiberio non ha retto la commozione lasciandosi andare in un lungo pianto. La figlia di Lino, spiegando i dettagli della sua malattia e tutte le cure che ha dovuto subire per via del cancro ha portato enorme dispiacere nello studio. Per tale ragione Timperi, ringraziando la giovane ha voluto mandare un saluto anche a tutte le sue colleghe che lottano contro i tumori in particolar modo Nadia Toffa.