Stefano De Martino irriconoscibile, la decisione che ha sconvolto le fan

Stefano De Martino

In uno scatto in bianco e nero, Stefano De Martino mostra il drastico taglio di capelli

Ieri Stefano De Martino ha postato una nuova foto sui suoi profili social e le fan si sono divise a metà. Il motivo? Il popolare ballerino napoletano ha cambiato completamente look tagliandosi i capelli. L’artista ha detto addio alla chioma lunga e riccia rasandosi quasi a zero. Attraverso Instagram, De Martino si è presentato alle sue numerose followers con la seguente didascalia:

“Hi”.

Il nuovo look di Stefano De Martino divide le fan a metà

Il nuovo look di Stefano De Martino è piaciuto a tante, ma non proprio a tutte. Infatti diverse seguaci dopo essere rimaste sconvolte per il gesto del loro beniamino, gli hanno scritto che ha fatto male a tagliarsi i capelli. Le più agguerrite hanno manifestato la loro contrarietà affermando che il ballerino partenopeo stava meglio con la chioma lunga e riccia. Queste ragazze dovranno pazientare un po’, tra quale mese gli ricresceranno più forti di prima.

De Martino e Belen Rodriguez

Intanto Stefano De Martino in questi giorni ha postato alcune foto che lo ritraggono insieme al piccolo Santiago, nato dal matrimonio con l’argentina Belen Rodriguez. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore ma, come ogni cosa, anche la loro unione è finita.

Il loro rapporto, però, è rimasto molto cordiale e qualche giorno fa sono stati fotografati insieme mentre scherzavano. Informiamo che prossimamente Stefano De Martino presenterà un nuovo programma su Italia 1. A quanto pare la sua avventura nel talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ è terminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!