Elisa Isoardi l’imbarazzante gaffe alla Prova del Cuoco fa il giro del web

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, la compagna di Salvini, si è resa protagonista di un’incredibile gaffe alla Prova del cuoco. Ecco cosa ha detto mentre pensava di avere il microfono spento

Non pensava di avere il microfono acceso Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini si è resa protagonista dell’ennesima gaffe. Ecco cosa ha fatto in diretta.

Elisa Isoardi, la gaffe alla Prova del cuoco

Elisa Isoardi è anche un po’ sfortunata. La Prova del cuoco non ha gli stessi ascolti degli anni passati, eppure lei ce la mette sempre tutta. Questa volta è stata una gaffe della regia a creare il pasticcio.

L’altro ieri si è celebrato il giorno della memoria per le vittime del Ponte Morandi. Nel programma, la conduttrice ha invitato tutti ad un minuti di silenzio in rispetto alle morti. Ma è successo proprio in quel momento qualcosa di molto imbarazzante

Le parole della regia durante il silenzio

Si sentiva durante la messa in onda del video che avrebbe dovuto avere solo immagini e silenzio, la regia che dava gli ordini alle telecamere. Insomma, telecamera uno, due, 30 secondi alla fine.

Questa volta non è la bella Isoardi ad aver commesso un errore bensì la regia, ma dev’essere stato davvero imbarazzante per la compagna di Salvini realizzare che durante il minuto di silenzio ci siano state queste pecche.

Insomma, un pochino più di attenzione avrebbe potuto evitare tanto rumore e molto imbarazzo. La notizia, infatti, ha fatto subito il giro del web.