Spettacolo

Cassandra Jean, moglie di Stephen Amell, reciterà nel crossover dell’Arrowverse

Cassandra Jean Amell reciterà accanto al marito nel crossover delle serie tv Arrow, The Flash e Supergirl in onda a dicembre 2018.

Arrowverse: il crossover in onda a dicembre

Da mesi ormai circolano nel web indiscrezioni e immagini del tanto atteso crossover che coinvolgerà le tre serie DC Arrow, The Flash e Supergirl. Per la precisione, il 9 dicembre andrà in onda la prima parte nella puntata di The Flash, il 10 dicembre ci sarà la seconda parte in Arrow, l’11 dicembre l’ultima parte verrà trasmessa con l’episodio di Supergirl.

Ci sono due importanti eventi che i fan stanno aspettando con ansia. Il primo è il ritorno di Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman con al suo fianco Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane. Il secondo è l’introduzione della figura di Batwoman, interpretata da Ruby Rose, che comparirà nel crossover in attesa di una serie tutta sua. Ma in questi giorni è stata confermata anche la presenza di Cassandra Jean, la moglie di Stephen Amell, in un ruolo molto interessante.

Cassandra Jean: la moglie di Stephen Amell reciterà nel crossover

Stephen Amell, interprete di Green Arrow, dovrà condividere il set con la moglie. Cassandra Jean, attrice e modella, è stata scelta per interpretare il ruolo di Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze, famoso villain della DC Comics. Secondo i fumetti, Nora è stata congelata dal marito perché affetta da una malattia terminale.

In questo modo ci sarebbe stato il tempo di trovare una cura, ma le cose non sono andate come previsto e Victor Fries è diventato il pericoloso criminale che tutti conoscono con il nome di Mr. Freeze. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su come sarà sviluppata la trama.

Cassandra Jean nel crossover dell’Arrowverse: la reazione di Stephen Amell

Pochi giorni fa, Stephen Amell ha pubblicato sui social una GIF in cui si vede il personaggio di Nora Fries in un tubo criogenico prima del tocco di Mr. Freeze. Ovviamente l’attore non ha voluto e potuto svelare nulla di più, ma tra i fan c’è già molta curiosità.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago