Elisa Isoardi, l’ennesimo danno a ‘La Prova del Cuoco’: ‘Ma che ho fatto…’

Elisa Isoardi

L’ennesima gaffe della Isoardi al cooking show ‘La Prova del Cuoco’

Niente da fare Elisa Isoardi e Caterina Balivo stanno facendo gara a chi fare più gaffe nelle loro trasmissioni televisive. Nella puntata de ‘La Prova del Cuoco’ andata in onda ieri la compagna del vicepremier Matteo Salvini ne ha combinata un’altra delle sue. Nello specifico Elisa Isoardi non si è tirata indietro quando uno chef le ha proposto un metodo alternativo per rompere le uova.

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi e Daniele Paralovo alle prese con la frittata di patate

Il tutto è iniziato durante la preparazione della frittata di patate. La ricetta del giorno è stata realizzata da Daniele Paralovo, componente del FIC (Federazione Italiana Cuochi). L’uomo è apparso molto simpatico al punto che elisa Isoardi ha dato la sua disponibilità ad aiutarlo in cucina.

Ma il momento saliente è arrivato quando lo chef ha iniziato a parlare di uova e di come queste ultime si potessero aprire per poi essere sbattute all’interno di una ciotola. A quel punto Paralovo ha mostrato un metodo molto divertente: romperle sulla fronte. Naturalmente Elisa Isoardi ha voluto fare la prova anche lei.

La Isoardi: che pasticcio con quell’uovo

Elisa Isoardi si è molto divertita con lo chef lombardo. Quindi ha approfittato della situazione per ripetere lo stesso metodo di Paralovo per aprire un uovo. Però a differenza di quest’ultimo, l’esperimento non le è riuscito alla perfezione. Nello specifico, l’uovo si è aperto però tutti gli schizzi sono finiti sui capelli di Elisa Isoardi.

Ad ogni modo, la compagna di Matteo Salvini si è molto divertita affermando che che le uova fanno bene ai capelli. Ma non è finita qui, la Isoardi, inoltre, durante la puntata per sbaglio ha ingerito uno spicchio d’aglio. Una serie di danni che hanno reso divertente l’appuntamento del mercoledì de ‘La Prova del Cuoco’.